it

we are nois3

31/03/2021
Carlo Frinolli

Carlo Frinolli

Sì, non avete letto male. L’abbiamo finalmente ammesso. Il sito di NOIS3 è vecchio e questo si vede. Inadeguato a chi siamo diventati (e forse anche questo si vede), ma è soprattutto tecnologicamente antiquato.

22/06/2016
Carlo Frinolli

Carlo Frinolli

Abbiamo cambiato casa, abbiamo aggiornato un po’ di cøse sul sito. Se vi state chiedendo perché “cøse”, scorrete il post. C’è un fantastico P.S., forse.

11/02/2016
Natalia Molchanova

Natalia Molchanova

nois3 presentano la terza edizione di Startup Grind Rome e il loro ospite: Duccio Vitali, amministratore delegato e co-founder di Alkemy, il primo digital enabler italiano!

21/12/2015
Emanuele Macri

Emanuele Macri

Questo corso insegnerà le fondamenta di HTML, CSS e Web Design. Muoverai i tuoi primi passi nel mondo del web: che tu voglia diventare un web designer, un programmatore o un blogger, il web comincia da qui.

18/12/2015
Carlo Frinolli

Carlo Frinolli

“Lazio Creativo – 100 Storie Di Creatività” è il volume presentato assieme al Fondo della Creatività 2016 dal Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti insieme all’assessore regionale alla Cultura e Politiche giovanili, Lidia Ravera al Chiostro del Bramante a Roma Mercoledì 16 Dicembre 2015. Selezionati da Paola Manfroni per la sezione “Pubblicità e Comunicazione Visiva” anche Nois3 rappresentantano la creatività della regione.

08/05/2015
Imke Bähr

Imke Bähr

Da quando Google ha deciso di premiare i siti mobile friendly, tutti si sono precipitati a prendere contromisure. Diciamo “tutti quelli” che non hanno ben chiaro che responsive è un concetto che esiste da sempre e che i grafici chiamano declinazione.

30/09/2014
Imke Bähr

Imke Bähr

Ormai la nostra vita è pervasa dalla tecnologia. Questo ci rende non più semplici fattori, ma attori che influenzano la progettazione dei software e l’andamento dei mercati globali.

08/05/2014
Linamaria Palumbo

Linamaria Palumbo

Continuando a raccogliere considerazioni, vagando sui social e ragionando su come siano cambiate molte delle abitudini comunicative e comportamentali di chi, come me, fa parte degli oltre 1,29 miliardi di utenti frequentatori del web e soprattutto dei social, mi vengono in mente altre elucubrazioni.

30/04/2014
Linamaria Palumbo

Linamaria Palumbo

La premessa è sempre la stessa: “niente paroloni e tecnicismi solo le osservazioni dell’ uomo della strada. Gente che scrive sui social cose del tipo: “Mmmmh, spaghetti alle vongoleeeeeeee. Gnam gnam.” Aldilà dell’informazione culinaria, proviamo ad immaginare che qualcuno, a ora di pranzo, si affacci alla finestra e dica ad alta voce l’informazione sopra citata. […]

Please, rotate the screen
or view the website on other screen.