Per iniziare i nostri progetti proponiamo ai clienti un workshop di co-design che ha come obiettivo principale l’analisi e la definizione dei bisogni non solo dell’azienda coinvolta, ma anche del target di persone e stakeholder che il cliente vuole andare a coinvolgere.
Come l’anno scorso si tiene il secondo giovedì di novembre. Come l’anno scorso lo facciamo (anche) a Roma, a Parco Leonardo.
Come l’anno scorso ci abbiamo messo passione e cura. Come l’anno scorso i colori sono giallo (in cinquanta sfumature, almeno) e nero.
Il digital storytelling è un processo creativo finalizzato alla realizzazione di storie personali in formato digitale, della durata di due – tre minuti, lanciate e comunicate, oggi, anche e soprattutto attraverso i social media.
Nella cornice del World Usability Day Roma 2014, Melting Pro Learning propone un workshop che unisce creatività e metodo narrativo.
Il traffico da mobile sta per superare quello desktop e il responsive design sta diventando uno standard, il tuo sito ne tiene conto? Nella cornice del World Usability Day Roma 2014 Vitaly Friedman di Smashing Magazine terrà in esclusiva un workshop su tecniche, trucchi e strategie per realizzare progetti di responsive design.
Divertendosi si impara meglio e sbagliare fa bene! Nella cornice del World Usability Day Roma 2014, Alessio Ricco e Raffaella Roviglioni propongono un workshop che unisce improvvisazione teatrale alla user experience per capire e gestire meglio i team interdisciplinari.
Dopo un anno di esperienza lavorativa con il metodo Visual Design Thinking possiamo finalmente condividere con voi il nostro processo progettuale e creativo per la creazione di un sito web o un’applicazione.
Please, rotate the screen or view the website on other screen.