NOIS3

Startup Grind Rome presenta Duccio Vitali (Alkemy)

In qualità di mediapartner siamo lieti di invitarvi al terzo appuntamento con Startup Grind Rome che torna nella capitale lunedì 15 Febbraio 2015 alle ore 18:00!

Startup Grind
è la community di Google for Entrepreneurs che si indirizza agli imprenditori presenti e futuri, marketers, developers, creativi, investitori e manager e oggi coinvolge 175 città, 80 paesi e 215,000 persone.

Educating, inspiring and connecting in 80 countries.

L’obiettivo della community è dare alle varie realtà un modo per incontrarsi e per condividere esperienze e idee.

Startup Grind torna a Roma

Dopo il successo dei primi due eventi dove hanno ospitato Gianluca Dettori e Alessandro Lacovara, ci hanno invitato di nuovo a Roma il 15 Febbraio 2015 alle ore 18:00.

Ecco il video dell’evento!

Duccio Vitali, co-founder del primo digital enabler in Italia

Lo speaker della terza edizione di Startup Grind Roma sarà Duccio Vitali, CEO e Co-founder di Alkemy.
La mission di Alkemy, il primo digital enabler italiano, è aiutare le aziende a ridefinire strategie, prodotti e servizi, strumenti di comunicazione e di vendita, coerentemente con l’evoluzione delle tecnologie digitali e dei nuovi comportamenti dei consumatori integrando sempre di più il digitale con i processi tradizionali.
Ad oggi Alkemy rappresenta una delle più belle realtà italiane con di 200 professionisti e circa €30 milioni di fatturato posizionandosi come il punto di riferimento autorevole e credibile per imprenditori, amministratori delegati e top executive, per tutti i temi legati al digitale, aggregando le migliori competenze esistenti sul mercato.

Il programma di questa edizione di Startup Grind Rome:

L’appuntamento sarà in via Aurelio Saliceti 10, presso la sede romana di TIM #WCAPl’acceleratore d’impresa e parte del programma di open innovation di Telecom Italia, che seleziona, finanzia, e accelera startup in ambito digitale.


 Per partecipare è necessario acquistare il biglietto su Eventbrite!


I partner dell’evento:

Google is committed to empowering entrepreneurs around the world through programs, partnerships, and our products.

 

Mediapartner dell’evento: