Una delle competenze più importanti che distingue il designer è saper comunicare.
Una delle competenze più importanti che distingue il designer è saper comunicare.
Empathy map, customer journey, service blueprint, sketch, prototipi… sono tutti strumenti che usiamo, il cui scopo finale è trasmettere significato a qualcuno.
Ce l’abbiamo nel sangue: siamo comunicatori.
Una delle cose che più ci piace raccontare è che cosa facciamo nel nostro stesso lavoro. O forse, in fondo, cosa vorremmo davvero fare.
Raccontare il mestiere di designer a chi non lo conosce è una vera sfida: come me, avrete sicuramente cercato di spiegarlo ai vostri genitori o familiari, che vi avranno spesso risposto con uno sguardo interrogativo.
Please, rotate the screen or view the website on other screen.
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
OKCookie policy