NOIS3

VDT strikes again.

Questa volta però non parleremo solo delle potenzialità presunte di VDT un metodo che abbiamo sviluppato in laboratorio, ma racconteremo come in questi mesi in nois3 siamo riusciti, applicandolo, a migliorare molto la qualità e l’apprezzamento del nostro lavoro.

Insomma cominciare a fare sketching condividendo da subito il nostro lavoro con il Cliente, mettendolo subito in condizione di essere utile e dare un feedback significativo, e prima ancora condividendo con lui una moodboard su Pinterest che desse l’idea di quel che pensavamo come strade d’ispirazione e che permettesse a lui stessi di intervenire postando quelle che erano le sue suggestioni.

Every project is a threesome.

Pensiamo sia stato utile, e siamo contenti dei risultati (nonché di avere Davide in squadra ;)).

Dagli sketch al vettoriale, fino al brand definitivo.

Un talkshop…

Per questo Chiara ed io abbiamo pensato di trasformare la nostra ora e mezza di talk, in una sessione pratica, a metà tra il talk e il workshop, intervallata da esercizi che ci sembrano idonei per mettere le mani sulle cose che diciamo, e rendere il tutto – speriamo – più interessante e utile.

In attesa di mostrarvi il video dell’intervento al Bulgaria Web Summit, ma in attesa di quella (e ovviamente di finire le slide), vi condivido il talk e le slide che ho tenuto a Praga lo scorso settembre.

Il video (EN)

Le slide (EN)

Sperando vi piacciano.