it
16/02/2022
Carlo Frinolli

Carlo Frinolli

Oramai ci siamo abituati. Lo chiamiamo Smart Working dai primi di marzo 2020, complice la nostra quotidiana compagna di vita: la pandemia.

04/06/2021
Lorenzo Maria Lucenti

Lorenzo Maria Lucenti

Il Customer Care è il servizio di assistenza che un’azienda fornisce ai clienti prima, durante e dopo un acquisto. Si caratterizza per il rapporto diretto con il cliente finalizzato all’accrescere la sua fiducia nei confronti dell’azienda.

21/04/2021
Eleonora Fortin

Eleonora Fortin

Che cos’è il CRM? Ognuno di noi si è fatto questa domanda almeno una volta nella vita, ecco perché vogliamo condividere con voi la strada che abbiamo percorso per scegliere, tra i tanti, il CRM più adatto alle esigenze di un’azienda.

31/03/2021
Carlo Frinolli

Carlo Frinolli

Sì, non avete letto male. L’abbiamo finalmente ammesso. Il sito di NOIS3 è vecchio e questo si vede. Inadeguato a chi siamo diventati (e forse anche questo si vede), ma è soprattutto tecnologicamente antiquato.

Please, rotate the screen
or view the website on other screen.