24/11/2015

Startup Grind Roma – 2da edizione dell’evento powered by Google for Entrepreneurs

Natalia Molchanova

Natalia Molchanova in:   Event

La seconda edizione di Startup Grind Roma organizzata in collaborazione con Wind Italia avrà sul palco il Dott. Alessandro Lacovara, personalità di grandissimo spicco in ambito Digital e Innovation in Italia. Siamo lieti di farne parte come mediapartner e come ospiti.

La seconda edizione di Startup Grind Roma organizzata in collaborazione con Wind Italia avrà sul palco il Dott. Alessandro Lacovara, personalità di grandissimo spicco in ambito Digital e Innovation in Italia. Siamo lieti di farne parte come mediapartner e come ospiti.

Startup Grind Rome, rappresentanza italiana della community internazionale della Silicon Valley powered by Google for Entrepreneurs, lancia la seconda edizione italiana dell’evento e nois3 sono lieti di farne parte in qualità di media partner!
L’appuntamento si terrà giovedì 26 novembre 2015 a partire dalle ore 17:30 presso Luiss Enlabs, stazione Termini, Roma. Per la partecipare bisogna acquistare il biglietto su Eventibrite!

startup grind rome google for enrepreneurs nois3

 

Startup Grind Roma – #Inspirational Community for Italian Entrepreneurs

Dopo il successo del primo grind con lo shark di Dpixel Gianluca Dettori, la community Startup Grind, nata per educare, ispirare e connettere gli entrepreneurs, gli startuppers, gli innovatori e gli studenti (con all’attivo 175 chapters in 70 paesi) vi propone una seconda imperdibile fireside chat.
Startup Grind Roma mira a creare un ambiente ‪#‎inspirational‬ di condivisione, cooperazione e contaminazione che possa giovare all’ecosistema imprenditoriale dell’Italia, organizzando eventi su base mensile con ospiti di spicco, italiani ed internazionali.

Startup Grind Roma presenta Alessandro Lacovara

La seconda edizione di Startup Grind Roma organizzata in collaborazione con Wind Italia avrà sul palco il Dott. Alessandro Lacovara, personalità di grandissimo spicco in ambito Digital e Innovation in Italia.
Il Dott. Lacovara è Chief Commercial Officer e Deputy Head of Wind Digital, mentre in passato è stato Direttore Global Marketing in YOOX, Head of Online Marketing e Head of Postpaid Commercial Operations in Vodafone, Responsabile Marketing in Tele2 e Opodo, Account Director in Ogilvy e Direttore Editoriale in Microsoft Digital.
Data la recente fusione tra Wind e 3 Italia, le sfide di Application Service Providers nel mondo delle telecomunicazioni e le opportunità proposte dall’Agenda Digitale Europe alle telco, siamo sicuri che le domande dal pubblico non mancheranno!
Verrà utilizzata l’innovativa piattaforma Sli.do così sarà l’audience ad intervistare direttamente il dott. Lacovara!

Edoardo Ianuzzi illustra Shooz

Un altro speaker che in attesa di lasciare la parola al Dott. Lacovara coinvolgerà il pubblico sarà Edoardo Iannuzzi, inventore di Shooz che ci illustrerà la sua invenzione e ci racconterà la sua esperienza nel lancio di una campagna su kickstarter.

 

Non fatevelo raccontare! partecipate!

Vi ricordiamo che l’evento si terrà proprio presso l’acceleratore Luiss Enlabs di stazione Termini, Giovedi 26 Novembre a partire dalle ore 17.30.
Al termine della fireside chat, si terrà un buffet.
Non dimenticate di acquistare il vostro biglietto su Eventbrite!

Altri informazioni

Facebook:Startup Grind Roma
Pagina Evento Facebook: Startup Grind Roma Hosts Alessandro Lacovara
Twitter: @StartupGrindRM
Acquisto biglietti: Eventbrite

 

startupgrindroma-girlsgeekdinners-partner-300x235google_for_entrepreneurs-300x100

Scritto da:

Natalia Molchanova

"Sono Digital Strategist, aiuto i nostri clienti a progettare, coordinare e monitorare strategie di marketing e comunicazione digitali e integrate, senza tralasciare l’ottimizzazione SEO e architettura dell’informazione dei loro siti."

Ti piace come lavoriamo? Contattaci!

Passa a trovarci anche su Facebook, LinkedIn, Twitter e Instagram .
Condividi questo post su:
Please, rotate the screen
or view the website on other screen.