Behance Cover Foto
11/11/2014

Diario di un Bēhance Portfolio Review

Emanuele Macri

Emanuele Macri in:   Uncategorized

Domenica 9 Novembre abbiamo avuto l’occasione di organizzare il Bēhance Portfolio Review qui a Roma e non potevamo certo rinunciarci, anche se a pochissimi giorni dal nostro evento un po’ più grande, il World Usability Day 2014.

Domenica 9 Novembre abbiamo avuto l’occasione di organizzare il Bēhance Portfolio Review qui a Roma e non potevamo certo rinunciarci, anche se a pochissimi giorni dal nostro evento un po’ più grande, il World Usability Day 2014.

Domenica 9 Novembre abbiamo avuto l’occasione di organizzare il Bēhance Portfolio Review qui a Roma. Non potevamo certo rinunciarvi anche se a pochissimi giorni dal nostro evento un po’ più grande, il World Usability Day 2014.
Ma, come sapete, ci piace organizzare eventi, ci piace incontrare persone e ci piace parlare con loro; quale migliore occasione quindi di un evento creato da Bēhance, la più grande piattaforma per creativi al mondo?

Il nostro obiettivo era fare un evento piccolo e non troppo formale (come piace fare a noi) dove poterci scambiare pareri, consigli e non solo far vedere a tutti quanto siamo fighi. In una parola possiamo dire che abbiamo fatto Networking. E da quello che abbiamo visto ci siamo riusciti in pieno (modesti eh :D). I nostri invitati sono stati contenti e noi ancora di più, soprattutto perché abbiamo conosciuto tanti nostri colleghi simpaticissimi e con cui speriamo di cominciare un rapporto lavorativo e perché no un’amicizia. Speriamo quindi di avere molte più occasioni per incontrarci e confrontarci, perché lo scambio di conoscenza e di consigli è una delle più grandi risorse che può avere un creativo.

Ringraziamo per ultimo, ma assolutamente non meno importante Officine Libetta che ci ha fornito uno spazio perfetto per questo evento.

Ci vediamo domani con il Workshop “Responsive Design, Clever Tricks and Techniques” di Vitaly Friedman (Smashing Magazine) e giovedì con la il World Usability Day Roma 2014.

Qui potete trovare i biglietti e sbrigatevi che è tardissimo!

Vi lasciamo con una gallery assolutamente in linea con quello che è stato l’evento.

Grazie ancora a tutti i partecipanti <3

Scritto da:

Emanuele Macri

“Creo esperienze multimediali, che siano esse un sito web, un'applicazione mobile o una Web App. Comincio dallo studio della UX, per poi passare a sporcarmi le mani con i wireframe e andando avanti a creare l'interfaccia grafica. Infine mi occupo di impacchettare il tutto dentro mockup statici, in HTML5, CSS3 e JavaScript.”

Ti piace come lavoriamo? Contattaci!

Passa a trovarci anche su Facebook, LinkedIn, Twitter e Instagram .
Condividi questo post su:
Please, rotate the screen
or view the website on other screen.